A.A.A. Cercasi…..

Cercasi uomo….carino, intelligente, affettuoso e soprattutto ricco!

Dopo l’estate si ricomincia a lavorare seriamente, e le donne intenzionate ad accaparrarsi un buon partito, e bene che comincino ad affilare le unghie, ed usare strategie di incontro nei posti giusti e nei momenti giusti, per incontrare il miliardario di turno.

Parliamo di uomini le cui famiglie possiedono imprese milionarie, uomini abituati al potere, a maneggiare soldi come fossero caramelle. Sono ereditieri, in alcuni casi fidanzati, in altri single. Pronti per diventare la dolce metà di qualche fortunata, rendendola non solo felice, ma anche molto ma molto ricca.

Unico requisito richiesto? “Conto in banca ASTRONOMICO“.

Dedicata a tutte le donne che amano “la dolce vita“….., ecco una piccola lista con i nomi italiani più interessanti!

Lo sciupa femmine Matteo Marzotto

Lo sciupa femmine Matteo Marzotto

Partiamo con l’imprenditore Matteo Marzotto, figlio della famosissima ed eccentrica stilista Marta, esso è ancora sulla piazza. Uomo dal fascino notevole, e con un conto corrente da far girare la testa, è uno degli scapoloni italiani più ambiti. Da sempre amante della bella vita, e soprattutto delle belle donne, pur essendo fidanzato da alcuni anni, ancora non ha deciso di mettere la testa a posto e di convolare a nozze. Quindi care signore la battaglia non è persa, armatevi di coraggio e lottate.

Altro imprenditore un pò più giovane, ma ugualmente ricchissimo, è Luigi Berlusconi, figlio minore dell’ex premier dei ” noantri “. Non è famosissimo poichè poco attratto dal gossip sentimentale, infatti il rampollo preferisce frequentare giovani donne colte e belle, ma che non facciano parte del mondo dello spettacolo. Quindi se volete un’approccio con lui, o sognare un matrimonio, mettetevi sui libri e studiate seriamente.

Proseguiamo con Giovanni Tronchetti Provera, il cognome già dice tutto. Il Miliardario poco incline ai riflettori è ancora nubile. Però fidanzatissimo con la bellissima Carolina Aldrovandi, si vocifera che la loro unione è vera… e piena di amore, ma come si suol dire ” la speranza è l’ultima a morire“, quindi signore la caccia è ancora aperta.

Adesso tocca ad uno sportivo, il nome per eccellenza è Valentino Rossi. Campione motociclistico, circondato da

Valentino Rossi

Valentino Rossi

ombrelline avvenenti, fan di tutto rispetto…da tempo ormai fa “prendi e lascia” con le sue donne. Patrimonio stimato in svariati miliardi è sicuramente una preda prelibata e ambita.

E per finire in bellezza non poteva mancare Lapo Elkan. Già il nome è tutto un programma, per non parlare dei sui strafalcioni linguistici, più volte ripresi da Striscia la notizia….. ,ma lasciamo perdere questo gossip becero, che ci fà ridere tanto, e torniamo all’essenziale.
Ricco, simpatico, estroso, godereccio, intelligente ed arguto, ma anche complicato ed esageratamente “figlio di papà”, è uno dei pochi della famiglia Agnelli a non essere convolato a nozze.
La sua vita è fatta di donne bellissime, lusso sfrenato, divertimento ed eccessi allo stato puro, eterno Peter Pan nei comportamenti. Credo che sarà impresa ardua riuscire a portarlo all’altare, ed “inchiaccarlo”, forse sarebbe meglio lasciar perdere, ma a voi la scelta.

Una cosa in conclusione vorrei dirla: ma siamo sicuri che questi uomini che tanto nell’immaginario collettivo vengono rappresentati come seducenti, irresistibili, belli ed intelligenti, non siano invece troppo sopravvalutati solo per i cognomi importanti che possiedono? Se li incontraste fuori al mercato a vendere pesce, sareste attratte ugualmente, e soprattutto così desiderose di sposarli? In tutta sincerità penso di no, quindi la mia considerazione finale è che il “Dio denaro” regala qualità inesistenti a tutti questi rampolli, forse sotto sotto ci sono anche qualità positive, ma con tanti soldini è più facile farli venire a galla.