Bouquet sposa! La nuova tendenza “Cat Throwing”

Hai mai sentito parlare del “Cat Throwing“? letteralmente tradotto, “lancio del gatto”.
Ebbene si, dal Web arriva la nuova e assurda “moda” di lanciare i gatti invece del tradizionale bouquet. Ma state tranquilli, il mondo di internet assicura che la nuova tendenza, se così si può definire, per adesso è solo virtuale. Infatti il gatto non verrà lanciato sul serio (almeno spero :-)) anche se nelle fotografie, grazie al fotoritocco apparirà lui anziché il bouquet.

Lancio del gatto

Lancio del gatto

D’altro canto, in qualche parte del mondo, purtroppo qualcuno utilizza il gatto in carne ed ossa…chiaramente parliamo della Cina. Paese controverso da cui tutto sembra aver avuto origine.
Il mal capitato felino inconsapevole di tutto, viene prima coccolato dalla sposa per guadagnarsi la sua fiducia quando ad un tratto, all’improvviso, verrà lanciato alle invitate, che secondo usanza faranno di tutto per afferrarlo.

Tanto più il gatto viene colto di sorpresa, tanto più il lancio sarà ritenuto fortunato! L’abile mano del fotografo dovrà immortalare il panico percepito dalle invitate per la paura di essere graffiate, per poi passare invece allo sghignazzare del gentil sesso a gioco fatto.Questo fenomeno potrà divertire o indignare, ma a prescindere da tutto ha già riscosso tanta attenzione di tutti…animalisti inclusi!

Pronto per essere cucinato

Pronto per essere cucinato

Chiaramente già sul piede di guerra, gli animalisti, insorgono e protestano per i maltrattamenti fisici e psicologici a cui sono sottoposti gli animali. Speriamo solo che nessun esaltato emuli ancora il gesto!
Se non ci saranno più gatti in giro capiremo il motivo……

Ha dimenticavo…. uno dei poveri felini usati durante il lancio è finito in una padella di olio caldissimo, “almeno gli invitati non saranno morti di fame!”