Carla Bruni…Si pensava fosse una cantante!

Nei giorni scorsi ho letto, purtroppo, una notizia curiosa sul web; il gossip riguarda l’ ex Première Dame Carla Bruni. L’algida modella Torinese ormai diventata cittadina Parigina a tutti gli effetti, doveva esibirsi in diverse tappe delle città canadesi per il suo mini Tour (per chì non lo sapesse lei è anche cantante).

Il problema nasce quando le viene comunicato che per la prevendita dei biglietti si sono presentate solo dieci persone, da quì la decisione della bella Carlà di disdire il concerto in questione per mancanza di pubblico e di rimborsare, inoltre, a quei poveri sfigati che hanno acquistato i suoi biglietti, quanto dovuto.

Come si dice, ” Oltre il danno anche la beffa “.

A me già suona strano che lei si esibisca in programmi televisivi, come il nostro Sanremo, perchè non la ritengo assolutamente una brava cantante ma addirittura pensare di fare dei concerti per il mondo la ritengo una cosa folle… forse avrà pensato:” visto che ogni tanto strimpello con la chitarra sarò in grado di fare un concerto”, ovviamente la solita megalomania delle donne che stanno con uomini potenti.

Cara Carla Bruni ti dò un consiglio, stattene buona buona a casa con tuo marito e tuo figlio, vai a sperperare il tuo patrimonio in giro per il mondo, fai tante belle vacanze, ma non farti venire più queste strane idee, è folle pensare che qualcuno possa spendere i propri soldi per vedere esibire una “non cantante”.

No scusate….. ho avuto un’illuminazione, forse quando ha preso la decisione di fare il tour era incapace di intendere e volere, dovuto a tutto il Botox che si è fatta iniettare sul viso, forse le avrà deturpato non solo i lineamenti facciali ma purtroppo anche il cervello.

Allora non critichiamola poverina è pazza!!!!!!!!