I matrimoni Vip del 2015!

Matrimoni che vanno, matrimoni che vengono!
L’anno passato ci ha regalato tanti matrimoni glamour e attesissimi, come non ricordare le tv nazionali con telecamere puntate su Venezia per il matrimonio dello scapolone Hollywoodiano più ambito George Cloney, con la bella avvocatessa Libanese Amal?
E della cittadina Sarda presa d’assalto da fotografi e paparazzi per immortalare la bella Elisabetta Canalis, futura sposa di un medico Americano?
Per non parlare di casa nostra, dove Michel Hunzicher, corona il suo sogno d’amore col rampollo di casa Trussardi?

Anna Tatangelo e Gigi D'alessio

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio

Il 2014 è stato un anno intenso sotto questo punto di vista, generando matrimoni di personaggi famosi, ma già tutto dimenticato poiché si pensa già a quelli che verranno nel 2015 (immaginando altre favole ad occhi aperti). Mi dispiace deludere le tue aspettative cara lettrice, ma quest’anno almeno per quanto ne sappiamo attualmente, i futuri matrimoni a cui assisterai, sono delle starlette del piccolo schermo. Parliamo di Raffaella Fico, Samantha De Grenet, e forse i più famosi Anna Tatangelo e Manuela Arcuri.

Ma andiamo per ordine di popolarità, “Lady Tata” ( soprannome della Tatangelo ) dopo il non successo del Festival di Sanremo, convolerà a nozze con il cantante melodico Gigi D’alessio. Finalmente dopo aver ottenuto il divorzio dall’ex moglie il cantante potrà realizzare il sogno di diventare il marito di Anna Tatangelo. A fare da paggetto ovviamente il figlio Andrea, io non amando molto ambedue gli artisti, credo che i giornali dedicheranno qualche pagina, ma non ci sarà l’assalto mediatico che tutti vorremmo. Sarebbe bello rivivere le passioni di quei matrimoni appena trascorsi.

La Manuelona internazionale, attrice ahimè di poco spessore, ma modella ancora richiesta e curve mozzafiato, ha dato alla luce da alcuni mesi il suo primo genito di nome Mattia. Nel 2015 dovrebbe sposarsi con il compagno Giovanni Di Gianfrancesco, voci però già li vogliono in crisi, loro non smentiscono e nemmeno confermano, quindi il tempo ci dirà se il matrimonio “sa da fare”. Ma al di là delle capacità interpretative faccio i migliori auguri per i fiori d’arancio all’attrice, perché sempre disponibile a regalare un sorriso.

E perché non parlare di Raffaella Fico, “olgettina” alle cene di Arcore con altre invitate al banchetto Berlusconiano.

Raffaella Fico e G. Tozzi

Raffaella Fico e G. Tozzi

Show girl famosa per il gossip con Mario Balotelli, e ospite fissa a “Domenica Live” per raccontare i suoi trascorsi di sofferenza, manco fosse stata in Siria. E per parlare del suo nuovo amore Gianluca Tozzi, discografico famoso per il cognome importante. Forse la Fico pensava di sfondare grazie alle amicizie influenti del fidanzato, ma il suo primo disco è stato un flop, vuol dire che la rivedremo presto in un calendario. Bisogna darle atto che nello spogliarsi è bravissima. Comunque l’anello c’è già, la proposta formale pure, manca solo la data ufficiale. “Chi vivrà vedrà“!

E per finire ritorna al centro del gossip pre matrimoniale, Samantha De Grenet, famosa per essere stata fidanzata con il regista Leonardo Pieraccioni.  Opinionista televisiva, ritorna alla ribalta perché diventerà per la seconda volta la moglie di Luca Barbato. Ebbene si, dopo la separazione dal loro primo matrimonio avvenuto con rito civile, sono pronti a risposarsi, ma stavolta in chiesa, dichiarando che l’amore è rinato. Certo sono proprio strani questi personaggi televisivi!

I protagonisti della lista vip di questo 2015 sono questi, e un pronostico per il matrimonio più elegante non saprei proprio farlo, anzi la vedo dura. Ma sono sicura che dopo ogni matrimonio sia esso sarà chic o trash, la signora Barbara D’urso ci darà uno spettacolo impietoso dei momenti più salienti del rito, dando sfogo alla sua mimica facciale per fare audience. E noi poveri comuni mortali, osserveremo inermi la cerimonia tramite le reti televisive, immaginando il nostro matrimonio. Ma forza ragazza mia, se la Fico con pochi neuroni in testa c’è la fatta , c’è speranza per tutte noi!