Blue Marlon | Musica Matrimonio Palermo
“Party Band / Acustico”

Scheda Servizio
Band | da 1 a 5 Elementi
 Strumenti | Voce&Chitarra, Chitarra, Basso, Batteria, Sax (opz)
Genere | Soul, Motown, Swing, Internazionale
Spettacolo | Musica d’ascolto e Ballo
Provincia | Palermo, disponibile in tutta Italia
Prezzo | Richiedi un Preventivo
Contattaci | 3281930036
Richiedi un preventivo Gratis!

Richiedi Preventivo

    Data Matrimonio*

    Nome e Cognome*
    Email*
    Telefono

    Messaggio


    Blue Marlon | Musica Matrimonio Palermo

    Blue Marlon è un progetto musicale ricco di influenze della buona musica del passato, con una forte inclinazione verso il Soul.
    Il repertorio è molto vasto e spazia dai successi senza tempo come “What’s Going On” di Marvin Gaye o “Lovely Day” di Bill Withers fino ai brani contemporanei dei Coldplay ad esempio.
    Il tutto avviene in maniera naturale mantenendo una grande coerenza sonora nonostante si passi tra generi musicali differenti. Il risultato è un sorprendente mix musicale che renderà lo spettacolo particolarmente interessante e godibile.
    Blue Marlon può esibirsi con band al completo fino a 6 elementi ma anche da solo (Voce e Chitarra) per delle performance molto intime. Lo spettacolo garantisce volumi controllati e performance dai gusti raffinati e con un repertorio ricercato, lontano dai soliti cliché delle band da matrimonio.

    Altre Info

    |FORMAZIONI|
    Solo – (Voce & Chitarra)
    Formazione Acustica essenziale che regalerà uno spettacolo molto intimo. Ideale per un Aperitivo o per delle fasi di ascolto del vostro evento. In repertorio non include la parte da ballo.

    Duo – (Voce & Chitarra + Chitarra)
    Formazione da preferire nel caso in cui si stia cercando un sottofondo musicale capace di coprire fino a 180 minuti di performance live. I volumi controllati rendono la soluzione ideale per atmosfere intime garantendo cmq una buona varietà di repertorio. La band non è indicata se si prevede una fase da ballo anche se il repertorio può includere brani più movimentati ideali per chiudere una serata con la giusta atmosfera.

    Quartetto – (Voce + Chitarra + Basso + Batteria)
    Formazione che include la batteria dal sound completo e capace di soddisfare le esigenze di un pubblico che cerca un repertorio d’ascolto raffinato ma che vuole anche ballare nei momenti opportuni. La band garantisce comunque un volume sempre un volume controllato che sarà in grado di gestire in maniera opportuna nei momenti dedicati alla festa.

    Quintetto – (Voce, Chitarra, Basso, Batteria, Sax)
    Formazione Top – La presenza del sax arricchisce la sonorità della band. Le fasi d’ascolto saranno caratterizzate da un sound raffinato tipico delle produzioni jazz moderne e riusciranno a soddisfare i gusti degli ascoltatori più raffinati. La seconda parte della serata invece potrà contare su un solista in più rendere ancora più ricco ed esplosivo la performance da Ballo rendendo lo spettacolo ancora più coinvolgente e ricca di energia. Divertimento Assicurato!

    |INFO|

    La sede di partenza della formazione è: PALERMO

    Il servizio comprende l’intera sonorizzazione dell’evento dall’accoglienza ospiti fino alla fine, con la possibilità di prevedere anche la sonorizzazione di ambienti diversi (diffusione musicale) nel caso di spostamenti all’interno della location.

    Repertorio

    Richiedi il repertorio completo compilando la richiesta di preventivo

    Back to Top