Idee per una luna di miele alternativa?

State organizzando il vostro matrimonio e per la luna di miele volete un’esperienza unica e irripetibile?

Allora sarebbe il caso di non prendere nemmeno in considerazione l’idea delle mete classiche come le isole Mauritius, le Seychelles, le Maldive, l’isola di Zanzibar, o la tanto gettonata Usa.

Luoghi indiscutibilmente di grande bellezza, ma se volete essere originali e soprattutto non incontrare altre coppie che vi raccontino del proprio matrimonio, optate per altri luoghi, meno affollati ed altrettanto suggestivi.

Ad esempio: una possibilità alternativa, potrebbe essere quella di sposarsi nuovamente a Las Vegas, in qualche chiesetta romantica o magari a “tema Elvis”

Dove si va per la luna di miele

Aurora Boreale

L’alaska…
Se non vi spaventa un viaggio più impegnativo e volete godervi una delle aurore boreali più magiche in assoluto, dove il cielo si trasforma in un’esplosione di colori, l’Alaska fa per voi. Una terra selvaggia ed avventurosa, destinazione perfetta per tutti gli amanti della natura, boschi sconfinati, animali selvaggi ed… imponenti ghiacciai che vi lasceranno a bocca aperta… che difficilmente troverete in altri parti del mondo.

L’uganda…
Possiede il Parco Nazionale di Bwindi, parco impenetrabile dove passare la notte in una capanna in mezzo alla giungla, e di buon mattino osservare la ricca fauna formata da rettili giganti, scimmie e gorilla, per non parlare delle valli con  panorami mozzafiato.

Il Canada…
La vivacità di Montréal, l’eleganza di Québec City, una sorta di paradiso terrestre dove poter vedere le splendide casette in legno una vicina all’altra senza alcun cancello o recinzione, il verde dell’Ile d’Orléans, le balene del San Lorenzo, impossibile chiedere di più! Un viaggio straordinario all’aria aperta, laghi, fiumi, foreste, gite in canoa, lunghe paseggiate, e per finire potete prenotare una crociera per arrivare fin sotto le cascate del Niagara, tappa imperdibile del vostro viaggio.

Il Madagascar…
Quì fa da padrona la natura, montagne vulcaniche coperte da vegetazione e cascate, giardini tropicali, acque turchesi e  cristalline, escursioni in fuoristrada in mezzo alla foresta, cordialità e gentilezza degli abitanti, renderanno la vostra vacanza ancora più indimenticabile.

Dove si va per la luna di miele

Monumenti-sacri-Vietnamiti.jpeg

Il Vietnam…
Paese di maestosa bellezza, le città imperiali con le loro architetture sacre vi doneranno certamente stupore.

Per gli amanti del mare favolose spiagge con acqua trasparente vi aspettano, e  per le donne, da sempre adoratrici dello shopping, le vie della città faranno a caso vostro… tanti negozi e il Mercato caratteristico delle 36 strade vi aspettano. Da contorno la voglia di crescita e di rinnovamento della popolazione Vietnamita, da sempre conosciuta anche per la calorosa ospitalità.

Come leggerete, il mondo e pieno di posti dove passare il vostro viaggio di nozze, ma solo a voi va la scelta!

Allora ” Bon voyage ” !