Gabriel Garko si è sposato!

Udite udite, si vocifera che il re delle fiction, l’attore del momento, sex simbol indiscusso, si sia sposato in gran segreto questa estate.

Il sex simbol Gabriel Garko

Il sex simbol Gabriel Garko

Vi chiederete chi è il “bonazzo” in questione? E soprattutto chi è il “re”? Parliamo di Gabriel Garko, lo so, con la parola attore (che in questo caso è un eufemismo) vi ho messo un pò di confusione.
Uomo dal fascino indiscusso e carismatico, ma ahimè dalle doti interpretative un pò carenti, (per non parlare delle braccia rubate all’agricoltura), ha deciso di cadere in tentazione e di indossare l’anello all’anulare.

Gabriel durante le riprese del suo ultimo sforzo lavorativo, ha incontrato sul set una collega, per la quale, si dice, abbia perso la testa. La ragazza in questione è Adua Del Vesco. Io non essendo una grande fan di Garko e quindi non vedendo i suoi lavori, non capivo chi fosse la fortunata.
Ma facendo una piccola ricerca su Google, ho trovato l’immagine della ragazza, e debbo dire essere molto carina, forse sarò di parte perchè è Siciliana come me, ma sicuramente se viene dalla Trinacria qualche punto a suo favore lo concediamo con piacere.

Fra di loro ci sono venti anni di differenza, ma si sà in amore l’età non conta se i sentimenti sono veri. La ragazza è nel fior fiore degli anni, viso pulito e atteggiamento delicato, forse sarà stato anche questo ad attirare le simpatie dell’ex Mister Italia ( non so se ha vinto), ma ad ogni modo i piccioncini sono inseparabili e riservatissimi.

Ma perchè tutti i giornali pensano che siano sposati?
Dalle foto incriminate, si nota la fede sulla mano dell’attore, e da qui sono partite tutte le copertine dei

La bella Adua Del Vesco

La bella Adua Del Vesco

giornali, il fattaccio presunto è avvenuto nel giardino della villa di proprietà di Gabriel, vicino Roma, e in presenza di pochissimi parenti e amici fedelissimi.
Non si sa se la notizia sia vera, oppure una delle bufale che di tanto si sentono, ma siamo sicuri del fatto che tutto questo gossip infastidirà molto Garko, e dalla sua bocca non trapelerà mai niente, quindi bisognerà solo aspettare.

Ma nell’attesa che tutto ciò venga a galla, una domanda sorge spontanea!!!!!
Ma non era gay? Forse è un operazione di copertura per non far emergere la sua vera natura? oppure forse un modo per far tacere le male lingue? Oppure strategia di marketing per pubblicizzare la nuova fiction in uscita? o forse il ragazzo è veramente innamorato? Questo non lo sapremo mai, ma nel dubbio, auguriamo ugualmente tanta felicità alla coppia, vera o presunta che sia!