fedi nunziali 2014…non solo le classiche fedi!

Ecco arrivate le nuove collezioni delle fedi nuziali per l’anno 2014, finalmente sta prendendo sempre più piede l’idea di utilizzare come anello da portare per tutta la vita non la solita e classica fede ma bensì anelli impreziositi con pietre particolari e dalle forme più creative.

Per le nostalgiche questo tipo di cambiamento sarà duro da accettare, infatti, per alcune donne è incomprensibile portare anelli diversi dalla fede color giallo oro, mentre, per le tante donne che non amano molto questo gioiello ecco arrivare dai più rinomati designer delle scelte alternative.

Del resto ci stiamo abituando ai tanti cambiamenti nel modo di vedere il matrimonio…
infatti tante future spose non utilizzano più il classico bianco per il loro abito, ma osano con dei colori più forti, dal rosa al violetto fino ad arrivare al rosso fuoco…

E poi, se non c’è più la paura di far vedere l’abito al marito prima del matrimonio, perchè dovremmo preoccuparci delle fedi?

Signore un gioiello e sempre un gioiello, potremmo scegliere fra colori un sgargianti, oppure classici ma non banali, un tris di colore giallo, bianco e rosso, il famoso viola tanto in voga in questo periodo, forme particolari per il taglio della nostra pietra, un anello da guardare ogni giorno e non stancarsi mai.

Mah attenzione ricordiamoci di indossarlo sempre con rispetto e devozione verso la persona amata.

E allora auguri per la scelta!