Matrimonio: L’amore, quello vero!

Cari amici,

avete sentito parlare del povero ragazzo Filippino, morto subito dopo aver sposato la propria amata?
Sicuramente si, la notizia è arrivata ovunque, sui vari social e anche nei TG, mostrando le immaggini bellissime, ma anche molto commoventi di quest’atto d’amore.
Per chi ancora non la conoscesse, ecco a voi la storia:

rowden & leizm - matrimonisicilia.netRowden era un ragazzo Filippino, già convivente con la compagana e padre di una stupenda bambina, aveva già fissato la data del matrimonio con la sua Leizl, doveva essere l’8 luglio, il giorno del trentesimo compleanno di lui, nel Paese dei due innamorati, le Filippine.
Ma alla fine di maggio, a Rowden era stato diagnosticato un male incurabile al fegato, in fase 4 già avanzata.E’ così che i due innamorati hanno deciso di anticipare il matrimonio, sposandosi in ospedale e coronando così il loro sogno d’amore, purtroppo lui giaceva sofferente in un letto d’ospedale.

Soltanto 10 ore dopo le nozze, Rowden si è spento, mentre il video del loro matrimonio è diventato cliccatissimo su Youtube. È stato il fratello della sposa Leizi a mettere il video sul web, come avrebbe desiderato lo sposo prima di morire. “Una cerimonia bella e straziante”  ha rivelato l’uomo, lui non poteva uscire dall’ospedale, allora gli abbiamo portato una chiesa.

Leizi ha fatto il suo ingresso con un’abito bianco, tenendo per mano la figlia dei due, i volti erano distrutti dal dolore, ma  per pochi attimi sono riusciti a sostituirli con momenti di gioia  e felicità, i due hanno anche potuto scambiarsi il primo bacio da marito e moglie.
Disgraziatamente Rowden perdeva la sua battaglia contro la morte.

Ma l’Amore per la moglie, quello vero, durerà in eterno!