Matrimonio Estremo

Già da piccole conviviamo con l’idea di come sarà il nostro matrimonio, immaginando una cerimonia da favola, con abiti meravigliosi, pranzi o cene regali, viaggi di nozze da mille e una notte, e cosa più importante che non trascuriamo mai, è il voler essere protagoniste indiscusse nel giorno delle nozze. Sarà per l’organizzazione del ricevimento, per l’acquisto dell’abito da sposa, per i fiori, ecc…. ma a fatto compiuto lasciamo un pò nell’ombra il futuro consorte, Ecco un metodo per rimediare.

Lancio col bungee jumping

Lancio col bungee jumping

Sicuramente convolare a nozze è un dispendio di energie notevoli, considerando tutto il lavoro da fare e le tante spese da affrontare. Per non parlare dello stress nel cercare idee che stupiscano amici e parenti. Essere ricordati per aver organizzato un bel matrimonio, carico di adrenalina ed emozioni, è diventato il pensiero costante di tutte le future spose.

E allora abbandoniamo le tradizioni maggiormente quotate e optiamo per qualcosa di alternativo, adrenalinico, esuberante, coinvolgente, stupefacente, sorprendente. Decidi tu l’aggettivo che vuoi dare, l’importante è assecondare le proprie passioni, o provare per la prima volta emozioni nuove.
Cara amica sto parlando del “Bungee-Jumping Wedding! Con questa celebrazione anche la tua dolce metà sarà protagonista con te, nel giorno più importante della vostra vita, rimediando così all’errore di oscurare lo sposo, e sicuramente sarete ricordati per le vertigini procurate ai vostri ospiti.

Il Bungee-Jumping è un attività sportiva estrema che consiste nel lanciarsi da un luogo elevato dopo aver fissato la corda al punto di lancio, uno sport che dona, a chi lo prova, forti emozioni, e forse un modo per esorcizzare il grande momento dell’eterno sì. Potreste decidere di lanciarvi prima del rito per scaricare la tensione e presentarvi all’altare elettrizzati ma più leggeri, oppure dopo le promesse cercando di coinvolgere qualche ospite più spericolato, a voi la scelta.

Matrimonio strampalato con insetti e fango

Matrimonio strampalato con insetti e fango

Mi raccomando, se mai decideste di allestire un matrimonio Bungee-Jumping, la telecamera per immortalare la sequenza, è d’obbligo, ma questo lo sapete già. E se pensate di esagerare troppo con questo gesto, sappiate che c’è gente ancora più strampalata.
Coppie di giovani sposi si sono giurati amore eterno, in vasche con squali tropicali, piranha, insetti di vario genere e addirittura chi in sella ad un cavallo da domare al momento del si. Certo in questo caso alla fine non sapremo mai, se l’urlo che sentiremo è il si di “lo voglio”, o il si, di “c’è lo fatta a domarlo”!