Jazz Boulevard

Swing, Musica Italiana

    Jazz Boulevard

    Lo Swing all’italiana degli anni ’30 ’40 proposto da una formazione particolarmente coinvolgente, per uno spettacolo ricco di sorprese e colpi di scena.

    La formazione di base è un trio che accompagna una voce dal timbro scuro e maturo tipico dei Crooner Americani.
    A lasciare tutti stupiti sarà il cantante quando lascerà il microfono per passare alla Tromba, creando quell’atmosfera tipica della musica di Armstrong e Louis Prima.
    Il repertorio è quello degli Standards Americani come “A foggy Day” “I’ve got you under my skin” che verranno presentati insieme ai brani in lingua italiana come “Buonasera Signorina” “Baciami Piccina” “Donna” e al grande repertorio cantato da Buscaglione e Arigliano.

    FORMAZIONI
    Il Gruppo presenta diverse forme di spettacolo coinvolgendo un numero di elementi che dipende dalle vostre esigenze durante la serata.

    Duo – (Voce & Tromba, Pianoforte)
    Una soluzione essenziale per accompagnare con cura la vostra cena.

    Trio – (Voce & Tromba, Pianoforte e Contrabbasso)
    Il Contrabbasso rende più completo la sonorità del gruppo

    Quartetto – (Voce &Tromba, Contrabbasso, Pianoforte e Batteria)
    Formazione al completo che sarpà accompagnare con cura la prima parte della serata e rendere più dinamico la seconda parte dell’evento.

    Lo spettacolo è stato organizzato per sottolineare i momenti più importanti della vostra serata, curando sempre i volumi di ascolto.

    INFO
    La sede di partenza della formazione è: SIRACUSA

    l servizio comprende l’intera sonorizzazione dell’evento dall’accoglienza ospiti fino alla fine, con la possibilità di prevedere anche la sonorizzazione di ambienti diversi (diffusione musicale) nel caso di spostamenti all’interno della location.

    Proposte Relative

    Back to Top